1.163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, aperitivo gratuito anni ’30 sul tram della San Carlo: ecco quando

Un aperitivo gratuito a bordo di un tram per rivivere le atmosfere della Milano anni ’30: è l’idea dell’azienda San Carlo per pubblicizzare il lancio di una nuova linea di patatine ispirate all’antica ricetta. Ecco quando e dove poter gustare l’aperitivo.
A cura di F.L.
1.163 CONDIVISIONI
Immagine

Un salto nelle atmosfere della Milano degli anni '30, accomunata a quella di oggi da un rito: quello dell'aperitivo. La San Carlo, storica azienda produttrice di patatine e snack, ha deciso di accompagnare il lancio di una linea di patatine fatte seguendo l'antica ricetta offrendo a tutti i milanesi la possibilità di gustare un aperitivo a bordo dei caratteristici tram. L'evento è in programma venerdì 26 e sabato 27 giugno (anche se potrebbe essere ripetuto per i successivi due weekend). Il tram con livrea San Carlo attraverserà le strade di Milano per dare a tutti la possibilità di assaggiare la patatina "Antica ricetta 1936". Una data scelta non a caso: è proprio in quell'anno che, vicino alla Chiesetta di San Carlo al Lazzaretto, apriva la Rosticceria San Carlo, che si sarebbe affermata anche oltre i confini di Milano per le "patatine croccanti", un alimento rivoluzionario per l'epoca.

Aperitivo gratuito anni '30 sul tram della San Carlo

Il tram della San Carlo effettuerà due fermate: la prima in Piazza Castello, l’altra in Piazza Fontana. Per 45 minuti i passanti potranno salire e gustare le nuove patatine "Antica ricetta 1936". L'aperitivo sarà accompagnato da musiche che riproporranno l'atmosfera degli anni '30. Questi gli orari in cui sarà possibile salire a bordo del tram: in piazza Castello dalle 16.15 alle 17 e dalle 18.45 alle 19.30 e in piazza Fontana dalle 17.30 alle 18.15 e dalle 20 alle 20.45.

1.163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views