2.877 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 93enne non ricorda la strada di casa: lo accompagno gli agenti

Un anziano di 93 anni si aggira spaurito per le strade di Cinisello Balsamo non ricordandosi la strada di casa. Ad aiutarlo una pattuglia di polizia che, scoperto l’indirizzo, lo ha riaccompagnato a casa facendogli anche un po’ di compagnia.
A cura di Va.Re.
2.877 CONDIVISIONI
Immagine

L'episodio ieri mattina quando si aggirava perso e spaurito per le strade di Cinisello Balsamo, comune dell'hinterland milanese, un anziano signore di 93 anni che non riusciva a ricordare la strada per tornare alla sua abitazione. Un brutto scherzo dell'età, ma fortunatamente il signore ha trovato l'attenzione e la solidarietà del titolare di un bar che, dopo averlo tranquillizzato, ha chiesto l'aiuto delle forze dell'ordine.

L'episodio lo scorso venerdì mattina attorno alle 10.00, quando gli agenti hanno raggiunto il 93enne l'hanno "fatto salire a bordo della vettura di servizio al posto del capo pattuglia – si legge in un comunicato della questura di Milano – tra gli applausi sorridenti degli avventori del bar, i poliziotti, controllato l’indirizzo sui documenti che l’anziano signore aveva con sé, lo hanno accompagnato a casa con l’impegno di andare a trovarlo di tanto in tanto".

2.877 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views