6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 59enne alla guida di una Smart tampona un’auto e poi si schianta contro un muro

Un uomo di 59 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Ieri mattina in via Pedroni ha perso il controllo della sua auto, tamponando un’altra vettura e finendo poi contro un muro. Probabile che all’origine dell’incidente possa esserci un malore accusato dal 59enne mentre era al volante. Illeso il conducente dell’altra auto.
A cura di Francesco Loiacono
6 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 59 anni è ricoverato in fin di vita all'ospedale Niguarda dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. L'episodio, riportato dal sito "Milanotoday" è avvenuto ieri mattina a Milano in via Pedroni, zona Affori. Il 59enne era alla guida di una Smart bianca quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo: prima ha tamponato l'auto che lo precedeva, poi si è schiantato contro il muro di un edificio.

L'impatto è stato abbastanza violento: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, che hanno prestato le prime cure alla vittima. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: il 59enne è stato quindi trasportato d'urgenza al Niguarda, dove resta ricoverato in gravi condizioni. Fortunatamente illeso, invece, il conducente dell'auto tamponata dal 59enne.

Dai primi accertamenti sulla dinamica dell'incidente non si esclude che l'uomo alla guida della Smart possa aver accusato un malore: sarebbe quella la causa della perdita del controllo del mezzo, che ha poi innescato la carambola terminata contro il muro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views