34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 57enne entra in casa dell’ex compagna e poi si getta dalla finestra: è morto

Un uomo di 57 anni si è suicidato lanciandosi nel vuoto dalla finestra dell’appartamento della ex compagna, a Milano in zona Quinto Romano. Il 57enne si era rivolto alla polizia, spiegando di dover recuperare dall’appartamento le chiavi di un’auto. Appena entrato in casa si è lanciato dalla finestra davanti agli sguardi impotenti dei poliziotti e della donna.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
Immagine

Un suicidio, ma dalle modalità davvero insolite quello che si è consumato questa mattina a Quinto Romano, quartiere periferico di Milano, in via Di Vittorio. Un uomo, il 57enne marocchino Abdel Aziz B., si è lanciato nel vuoto dalla finestra dell'appartamento dell'ex compagna, una connazionale di 55 anni. Il gesto estremo, probabilmente premeditato, è avvenuto davanti agli sguardi impotenti della donna e dei poliziotti: proprio a questi ultimi il 57enne si era rivolto, spiegando di aver necessità di entrare in casa della ex per recuperare un mazzo di chiavi di un'auto.

Stando a quanto si è appreso, infatti, la coppia – che ha tre figli, di cui uno minorenne – si era separata lo scorso aprile dopo una violenta lite, al culmine della quale l'uomo aveva lasciato la compagna in un autogrill e se n'era andato. Da allora il 57enne, di professione sarto, viveva a Parigi. Oggi, dopo essere rientrato in Italia, la telefonata alla polizia. Davanti agli agenti si è mostrato calmo: una volta entrato nell'appartamento ha finto per alcuni minuti di cercare le chiavi, poi si è lanciato verso la finestra senza che nessuno potesse fermarlo. Il 57enne è morto sul colpo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views