361 CONDIVISIONI

Milano, 48enne investito e ucciso da un tram in via dei Missaglia

Un uomo di 48 anni è stato investito e ucciso da un tram della linea 15 in via dei Missaglia, a Milano. La tragedia nella notte. La vittima era uno straniero, ospite di un centro d’accoglienza: era sdraiato sui binari e il conducente del tram non è riuscito a frenare in tempo.
A cura di Francesco Loiacono
361 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia nella notte a Milano, in via dei Missaglia all'incrocio con via Manduria. Un uomo è stato investito e ucciso da un tram della linea 15. La vittima sarebbe uno straniero di 48 anni: ancora non è chiara la dinamica dell'episodio, sul quale indaga la polizia locale. La richiesta di soccorsi al 118 è arrivata attorno all'1.40 di notte. Sul posto sono intervenute un'ambulanza, un'automedica, i vigili del fuoco e i vigili urbani.

Non si esclude il suicidio

Il conducente del tram si sarebbe trovato improvvisamente davanti l'uomo e non è riuscito a fermare in tempo la vettura: l'uomo, 41 anni, è rimasto sotto choc ed è stato trasportato per accertamenti all'ospedale San Paolo. Per la persona investita, nonostante i soccorsi, non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un ospite di un vicino centro di accoglienza. In un comunicato Atm ha affermato che l'uomo era sdraiato sui binari, immobile: non si esclude dunque che si sia trattato di un suicidio.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views