313 CONDIVISIONI

Milano, 17enne morto in gita: la marijuana forse acquistata a Milano

Proseguono le indagini sulla morte di Elia Barbetti, il 17enne morto a Milano precipitando da uno sesto piano dell’hotel dove alloggiava con la classe, in gita per visitare l’esposizione universale. In particolare gli inquirenti stanno tentando di appurare dove il minorenne abbia acquistato la marijuana, forse acquistata a Milano.
A cura di Va.Re.
313 CONDIVISIONI
Elia Barbetti (Facebook)
Elia Barbetti (Facebook)

Proseguono le indagini sulla morte di Elia Barbetti, il 17enne morto a Milano precipitando da uno sesto piano dell'hotel dove alloggiava con la classe, in gita per visitare l'esposizione universale. In particolare gli inquirenti stanno tentando di appurare dove il minorenne abbia acquistato la marijuana consumata assieme ad alcuni compagni di classe. Da quanto si apprende il ragazzo avrebbe incontrato alcuni amici residenti in Lombardia, e forse la marijuana sarebbe stata acquistata da loro o attraverso di loro. L'altra ipotesi è il gruppo di ragazzi la avesse già con se al momento della partenza dalla Toscana.

Ieri l'appello della madre del ragazzo a fare chiarezza su quanto accaduto. Ma per ora la dinamica non lascerebbe troppo adito a dubbi: quando gli investigatori sono entrati nella camera di Elia i suoi compagni ancora dormivano, dopo una notte a base di alcool e marijuana che non hanno mai negato. L'ipotesi più accreditata è quella dell'incidente: il 17enne, in uno stato di probabile alterazione, si è affacciato alla finestra, forse in cerca di una boccata d'aria, ed è precipitato di sotto.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views