7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Milano: cielo sereno o poco nuvoloso fino al weekend

Le previsioni meteo per Milano indicano cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino al weekend. Dalla prossima settimana torna però la pioggia.
A cura di F.L.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo sereno o poco nuvoloso fino al weekend. Queste le previsioni meteo a Milano per i prossimi giorni. I meteorologi concordano nel sostenere che, almeno fino a domenica 1 ottobre, il tempo si manterrà sostanzialmente bello. Ci sarà la possibilità di rannuvolamenti sparsi nel corso delle giornate, con momenti in cui il cielo potrà essere anche molto coperto. Ma la pioggia non si dovrebbe vedere almeno fino all'inizio della prossima settimana, che coinciderà con i primi giorni di ottobre.

Dalla prossima settimana torna la pioggia

Le temperature resteranno gradevoli: i valori massimi in questi giorni saranno compresi tra i 21 e i 23 gradi, con le giornate più calde previste mercoledì 27 e giovedì 28 settembre. Le minime, invece, saranno comprese tra i 13 e i 14 gradi. Vento debole fino a giovedì sera, quando inizieranno a soffiare brezze moderate, foriere di un cambiamento di clima che si concretizzerà a partire da lunedì 2 ottobre. Il fine settimana, dunque, sarà decisamente più arieggiato, anche se per previsioni più attendibili si dovrà ancora aspettare qualche giorno.

Questa la tendenza del meteo su tutta la Lombardia sul sito dell'Arpa: "Tempo variabile con via via di nuvole, generalmente asciutto in Pianura mentre in montagna sarà possibile qualche breve e debole rovescio pomeridiano. Temperature nella media del periodo con massime in lieve aumento fino a giovedì".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views