45 CONDIVISIONI

Melegnano, tenta di sradicare bancomat con un camion

Un uomo di 63 anni è stato arrestato per aver tentato, con un complice attualmente ricercato, di sradicare un bancomat con dei cavi di acciaio legati a un camion. Il tentato colpo a Melegnano (Milano).
A cura di Va.Re.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 63 anni, con precedenti e ben noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Melegnano (Milano), beccato in flagranza mentre, con l'aiuto di un complice tentava di sradicare un bancomat con l'ausilio di un camion lo scorso sabato notte. Purtroppo per lui la cassa automatica di una banca in via Solferino ha resistito e sul posto sono arrivati i carabinieri. Mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga il 63enne è stato fermato e trasferito nel carcere di Lodi con l'accusa di tentato furto aggravato.

Prima i malviventi hanno mandato in frantumi il vetro della banca con un bastone con una punta di ferro, poi hanno agganciato il bancomat al camion con dei cavi di acciaio. Il camion utilizzato per il colpo era già munito di targhe finte da montare subito dopo e il cassone coperto un telo di colore diverso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views