90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltrattamenti, tre arresti solo nelle ultime 24 ore a Milano

Il primo caso si è verificato alla periferia di Cinisello Balsamo, il secondo a Sesto San Giovanni e il terzo all’interno del comune di Milano.
A cura di Enrico Tata
90 CONDIVISIONI
Immagine

Tre episodi di maltrattamenti in famiglia a Milano in sole ventiquattro ore. Il primo alla periferia di Cinisello Balsamo, il secondo a Sesto San Giovanni e il terzo a Milano. Nel primo caso i carabinieri sono intervenuti in un appartamento arrestando un uomo di 33 anni italiano che, al culmine di una lite, ha colpito a calci e pugni la compagna di 28 anni e l'ha minacciata di morte. Per lei 30 giorni di prognosi.

Nel secondo caso i militar di Sesto San Giovanni sono intervenuti in centro per soccorrere una 51enne colombiana, fuggita insieme al figlio di sette anni a casa di una vicina dopo essere stata minacciata e picchiata dal marito ubriaco, un uomo di 49 anni. Nella serata di ieri, infine, i carabinieri di Cernusco sul Naviglio hanno fermato a Milano un 40enne salvadoregno, già destinatario di un provvedimento di allontanamento da casa e di divieto di dimora nel territorio di Milano. Stando a quanto ricostruito, più volte si sarebbe presentato sotto casa dell'ex compagna, una donna di 36 anni, e le avrebbe inviato messaggi di minacce.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views