97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macabra scoperta nel fiume Adda: recuperato il cadavere di un uomo

Il cadavere di un uomo è stato recuperato questa mattina nel fiume Adda, tra i Comuni di Trezzo sull’Adda e Capriate San Gervasio. La vittima è un uomo di circa 50 anni che non è ancora stato identificato: con sé non aveva documenti.
A cura di Francesco Loiacono
97 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Macabra scoperta questa mattina in un tratto del fiume Adda tra Trezzo sull'Adda e Capriate San Gervasio, ai confini tra le province di Milano e Bergamo. Attorno alle 11 un passante ha chiamato i vigili del fuoco segnalando di aver visto qualcosa simile a un corpo galleggiare nell'acqua. L'uomo che ha fatto la segnalazione si era sporto a guardare verso il corso d'acqua dopo aver udito un rumore simile a un tuffo. Qualche ora dopo i vigili del fuoco, intervenuti per le ricerche, hanno confermato i sospetti iniziali. Il cadavere di un uomo è stato infatti recuperato a circa 800 metri dal luogo della prima segnalazione, nei pressi delle chiuse.

La vittima è un uomo dall'età apparente di 50 anni. La sua identificazione non è ancora stata completata, in quanto l'uomo non aveva con sé i documenti di riconoscimento. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se quella più probabile è che l'uomo si sia tolto la vita lanciandosi dal ponte.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views