1.353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodi, 52enne arrestato per abusi: avrebbe fatto sesso con la figliastra di 12 anni

Un uomo di 52 anni, residente in provincia di Lodi, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con la sua figliastra, quando questa aveva dai 12 ai 16 anni. A denunciarlo la sua seconda moglie, madre della ragazzina.
A cura di F.L.
1.353 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato con un'accusa infamante: aver abusato sessualmente della figlia della sua seconda moglie, quando la ragazzina aveva tra i 12 e i 16 anni. Per questo un uomo di 52 anni, residente in provincia di Lodi è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere. A denunciare l'uomo, come riferisce il Corriere della sera, è stata proprio la seconda moglie, di nazionalità straniere ma imprecisata. È a lei che il fidanzato della figlia si è confidato, raccontandole quello che la ragazzina gli aveva a sua volta rivelato: ossia i rapporti sessuali ai quali il 52enne, che già nelle sue prime nozze era diventato genitore, avrebbe costretto la figliastra.

Lodi, 52enne arrestato: avrebbe fatto sesso con la figliastra di 12 anni

Adesso l'uomo, interrogato in carcere, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Secondo quanto scoperto dai carabinieri nelle loro indagini, il 52enne avrebbe anche cercato di adescare altre minorenni sui social network, inviando loro messaggi. A quanto pare però ai messaggi non sono seguiti incontri reali. Intanto la seconda moglie dell'uomo e sua figlia, su ordine della procura di Lodi, sono state trasferite in una struttura protetta.

1.353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views