88 CONDIVISIONI

Litiga con la ex compagna e rapisce il figlio: arrestato

E’ stato rintracciato e arrestato ieri sera un giovane di 27 anni, che poche ore prima a Cologno Monzese aveva sottratto con la forza il figlio alla ex compagna.
A cura di Va.Re.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 27 anni è stato arrestato ieri nella tarda serata nella periferia milanese. E' accusato di aver rapito il figlio di soli sedici mesi, sottraendolo alla ex compagna che gli impediva di vederlo. Quando l'uomo si presenta a casa della donna a Cologno Monzese, scoppia un violentissimo litigio. Lui pretende che la segua con il bambino, ma lei si rifiuta fermamente. Di tutta risposta il 27enne afferra i figlio e lo porta via con la forza. La madre quando si è vista portar via il bambino ha inseguito l'uomo, che non ha esitato a investirla, salendogli su un piede con l'auto, pur di allontanarsi.

Quando ha dato l'allarme i carabinieri si sono messi sulle tracce del bambino, rintracciato a casa della nonna nel quartiere Barona, dove il padre si era rifugiato. Ora il 27enne dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e di atti persecutori. Da quanto si apprende quello di ieri sarebbe solo l'ennesimo atto di violenza nei confronti della ex compagna negli ultimi mesi

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views