45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con alcuni ragazzi e poi scompare nel bosco: 20enne trovato morto a Ubiale

Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto a Ubiale, piccolo borgo della Val Brembana, in provincia di Bergamo. Il ragazzo era scomparso da sabato sera, quando dopo un alterco con altri giovani durante la festa del paese si era allontanato, inoltrandosi in un bosco. Adesso si dovrà cercare di fare luce sulla vicenda e capire se la vittima stesse scappando da qualcuno.
A cura di Francesco Loiacono
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto a Ubiale, piccolo borgo della Val Brembana in provincia di Bergamo. Si tratta di un giovane di cui si erano perse le tracce da sabato sera, in circostanze misteriose. Secondo alcune testimonianze, riportate dal quotidiano "L'Eco di Bergamo", il ragazzo si trovava in piazza per la festa del paese (si tratta del comune di Ubiale Clanezzo, costituito dall'unione dei due omonimi borghi). A un certo punto il 20enne avrebbe avuto un violento alterco con alcuni ragazzi, anche loro presenti  per la festa: dopo la lite il 20enne sarebbe fuggito in direzione del cimitero del paese e poi si sarebbe inoltrato nel bosco.

Forse il 20enne scappava da qualcuno

Non si sa se il ragazzo volesse semplicemente sfogare la propria rabbia o stesse scappando da qualcuno. Fatto sta che da allora di lui si erano perse le tracce. Le ricerche erano partite solo dalla serata di domenica, quando probabilmente ci si era resi conto del fatto che l'allontanamento potesse essere la spia di una tragedia. Per cercare il ragazzo si erano mobilitati carabinieri, vigili del fuoco, uomini del soccorso alpino e del nucleo speleo alpino fluviale di Bergamo, che sono andati avanti fino al tragico ritrovamento. Adesso si dovrà capire come sia morto il ragazzo e soprattutto perché si sia spinto nel bosco in piena notte.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views