308 CONDIVISIONI

Legnano, uomo travolto e ucciso sui binari: paralizzato il traffico ferroviario

Investimento sulla ferrovia tra Legnano a Parabiago, nel milanese. Ancora non è nota la dinamica dell’incidente e l’identità della vittima. Pesanti ripercussioni al traffico ferroviaria sulla linea Milano-Varese e Milano-Domodossola.
A cura di Redazione Milano
308 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sulla linea ferroviaria Milano-Varese, dove una persona – di cui ancora non è nota l'identità, è stata travolta e uccisa da un convoglio. A dare l'allarme il macchinista. Sul posto le forze dell'ordine, la polizia scientifica e il personale di ferrovie. Inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Incidente o gesto volontario: aperta un'indagine

Aperto un fascicolo sull'episodio si indaga su cosa sia accaduto: l'ipotesi più probabile al momento è quella del gesto volontario. L'investimento è avvenuto tra la stazione di Legnano e quella di Parabiago, nel Milanese, a notte fonda.

Ripercussioni al traffico ferroviario

Inevitabili le ripercussioni al traffico ferroviario sulle direttrici Milano-Varese e Milano- Domodossola, che dalle prime ore del mattino si riempiono di pendolari. Trenord è stata costretta a sopprimere e rimodulare l'offerta per molte linee

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views