136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Legnano, scoperto un giro di prostituzione in un appartamento del centro: 4 denunce

Un appartamento nel centro di Legnano veniva utilizzato da una 45enne cinese per prostituirsi. I carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione, denunciando anche un connazionale di 48 anni per sfruttamento della prostituzione. Denunciati anche due legnanesi che pagavano l’affitto del locale.
A cura di Francesco Loiacono
136 CONDIVISIONI
Immagine

L'andirivieni di uomini da un appartamento nel centro di Legnano, in provincia di Milano, era diventato troppo sospetto. Attirando le attenzioni dei condomini, che hanno a loro volta avvertito i carabinieri. Da qui sono partiti i controlli che hanno portato i militari a scoprire un giro di prostituzione che vedeva al centro proprio l'appartamento al secondo piano del condominio del centro città.

Il blitz dei carabinieri

Venerdì i carabinieri hanno fatto irruzione all'interno, trovandovi due cittadini cinesi: un uomo di 48 anni e una donna di 45. Dalle agende, dagli appunti e dai telefoni cellulari ritrovati i militari hanno accertato come l’appartamento, affittato a nome dell’uomo, venisse utilizzato dalla donna per prostituirsi. La 45enne pubblicizzava le proprie prestazioni tramite annunci su siti online. I due cittadini cinesi sono stati denunciati rispettivamente per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento personale, in quanto la 45enne ha rifiutato di fornire dichiarazioni in merito all’attività. Ulteriori accertamenti svolti hanno permesso inoltre di risalire a chi effettivamente pagava l'affitto dell'appartamento: si tratta di due legnanesi di 42 e 54 anni, che sono stati denunciati entrambi per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento personale.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views