122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecco, grave incidente sull’autostrada del Brennero: 34enne in condizioni critiche

Simone M., 34enne alla guida della vettura, residente a Oggiono, Lecco, è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione.
A cura di Enrico Tata
122 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sull'autostrada del Brennero, poco dopo il casello di Ala-Avio. Intorno alle 13 di ieri un'automobile, una Mercedes classe C, ha tamponato violentemente un tir.  Simone M., 34enne alla guida della vettura, residente a Oggiono, Lecco, è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione.

L'incidente ha provocato pesanti disagi al traffico, rimasto bloccato fino al termine delle operazioni di soccorso. Il tratto autostradale è stato chiuso e la circolazione deviata sulla provinciale 90. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e all'elisoccorso, sono intervenute anche diverse squadre dei vigili del fuoco, che si sono occupate di estrarre l'automobilista dalle lamiere della sua vettura.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views