Sono aperte le selezioni di personale per l'Amsa, la municipalizzata (che fa parte di A2a) che si occupa della pulizia e della raccolta rifiuti a Milano. L'azienda è alla ricerca di conducenti dei mezzi e di operatori ecologici per raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia del suolo pubblico. Nel primo caso sono offerti contratto a tempo indeterminato: nel secondo invece contratti a tempo determinato di durata variabile a seconda delle necessità di potenziamento dei servizi.

I requisiti.

I requisiti minimi per candidarsi sono il diploma di licenza media, la patente di guida B per gli operatori ecologici e la patente di categoria C con Cqc (Certificato qualificazione conduzione) per i conducenti degli automezzi. I candidati devono inoltre essere disponibili a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi e devono possedere requisiti come attenzione e precisione per il servizio svolto e spirito di gruppo.

Per presentare la propria candidatura si può cliccare su questo link: in pochi passaggi il nominativo dei candidati sarà inserito nella banca dati dell’azienda.