37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladra d’appartamento rischia di partorire durante il furto: ricoverata in ospedale

Una ladra d’appartamenti ha rischiato di partorire durante uno dei suoi colpi. Protagonista della vicenda, avvenuta a Milano, una ragazza nomade di 19 anni all’ottavo mese di gravidanza. Ieri è stata sorpresa assieme a una complice mentre cercava di svaligiare una casa in via Washington. La polizia l’ha fermata e l’ha poi accompagnata in ospedale, dove i medici le hanno comunicato l’imminente parto. Adesso è piantonata in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
37 CONDIVISIONI
Immagine

Una ladra d'appartamenti ha rischiato di partorire proprio durante uno dei suoi colpi. Protagonista della vicenda, avvenuta a Milano, una ragazza nomade di 19 anni. La giovane, nonostante fosse all'ottavo mese di gravidanza, ieri attorno alle 13.30 si è introdotta assieme a una complice in un appartamento in via Washington. La proprietaria di casa, una ragazza di 31 anni, ha sorpreso le due ladre mentre uscivano dalla sua abitazione munite di cacciavite e pinza, attrezzi usati per cercare di forzare le serrature. La complice della 19enne è riuscita fuggire, mentre la ragazza, anche per le sue condizioni, è stata trattenuta dalla 31enne, che è riuscita poi a segnalarla a una pattuglia della polizia intercettata in via Dei Grimani.

Alla vista della 19enne gli agenti hanno pensato subito di portarla in ospedale per un controllo. Al Buzzi i medici che hanno visitato la ragazza le hanno comunicato che stava per partorire prematuramente. La 19enne è quindi stata trasferita all'ospedale Niguarda: qui si trova adesso ricoverata, pronta per dare alla luce suo figlio. Ad attendere il lieto evento ci sono però adesso anche i poliziotti che piantonano la futura mamma.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views