303 CONDIVISIONI

L’hanno pagata per fare sesso dai 13 ai 17 anni: in manette tre settantenni

Un’adolescente sarebbe stata indotta a prostituirsi dai 13 ai 17 anni da una prostituta di 34 anni che gli avrebbe procurato anziani clienti. In manette tre uomini dai 73 ai 76 anni e la donna.
A cura di Va.Re.
303 CONDIVISIONI
prostituzione_milano

Una storia tragica quella che è venuta a galla a Milano, dove una ragazzina di 17 anni è stata indotta alla prostituzione fin da quando ne aveva 13. A iniziarla alla professione una prostituta di 34 anni che la ragazzina, appena adolescente, aveva incontrato in una casa d'accoglienza per persone con difficoltà economiche e familiari.

I clienti che in questi anni l'hanno frequentata pagandola per prestazioni sessuali sarebbero molto più grandi della giovane. Si tratta di tre uomini, rispettivamente di 73, 74 e 76 anni, indagati per sfruttamento della prostituzione  minorile assieme alla 34enne. Per la donna e un uomo l'accusa è anche quella di violenza sessuale su minore.

La prostituta di 34 anni è anche accusata di induzione alla prostituzione: sarebbe stata lei a metterla in contatto con i suoi clienti, trattenendo una percentuale sui guadagni. Per ogni prestazione alla ragazzina venivano corrisposti dai 40 ai 100 euro. Le indagini sono partite alcuni mesi fa dalle confidenze che un'educatrice di una comunità per minori in difficoltà ha raccolto dalla 17enne.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views