2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto mentre è in bici a Trezzano sul Naviglio: grave un 47enne

Un uomo di 47 anni è ricoverato in pericolo di vita all’ospedale San Carlo di Milano. Il 47enne ieri sera, poco prima delle 20, è stato investito da un’auto mentre si trovava in bici a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland del capoluogo lombardo.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 47 anni è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale San Carlo di Milano. Il 47enne ieri sera, poco prima delle 20, è stato investito da un'auto mentre si trovava in bici a Trezzano sul Naviglio, nell'hinterland del capoluogo lombardo. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto su viale Leonardo da Vinci. Sulla dinamica dell'episodio, ancora da accertare con precisione, indagano i carabinieri di Corsico, giunti sul posto assieme a un'ambulanza e a un'automedica del 118 in codice rosso.

Secondo le prime informazioni l'auto e la bici si sarebbero scontrate a causa di una mancata precedenza. Il ciclista è stato soccorso sul posto e stabilizzato. Dopo circa un'ora dall'incidente è arrivato all'ospedale San Carlo in codice rosso. Le sue condizioni sono subito apparse gravi: adesso l'uomo lotta tra la vita e la morte in ospedale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views