100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra una moto e un camion in via Ferrari a Milano: morto sul colpo un 40enne

Tragico incidente questa mattina in via Virgilio Ferrari, a Milano. Un uomo di 40 anni è morto dopo essere finito con la sua moto contro un autocarro. L’episodio pochi minuti prima delle 7. Ancora da capire con precisione la dinamica dello scontro. All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più niente da fare.
A cura di Francesco Loiacono
100 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente questa mattina in via Virgilio Ferrari, a Milano. Un uomo di 40 anni è morto dopo essere finito con la sua moto contro un autocarro. L'episodio, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto pochi minuti prima delle 7. Ancora da capire con precisione la dinamica dello scontro. Probabile che a causare l'incidente mortale sia stata una mancata precedenza.

Dopo l'urto il 40enne è caduto dalla sua motocicletta finendo rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza del 118 in codice rosso, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro, le cui condizioni erano fin da subito apparse critiche. In via Ferrari, importante arteria stradale che si trova a sud della città, nel quartiere Vigentino, sono intervenuti anche i vigili urbani del comando centrale di via Beccaria per effettuare i rilievi di rito. Da quest'estate proprio in via Ferrari saranno installati due dei sette nuovi autovelox fissi previsti dall'amministrazione comunale per ridurre gli incidenti: il limite di velocità sarà fissato a 70 chilometri orari.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views