44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul cavalcavia del Ghisallo: auto in testacoda, donna ferita e traffico in tilt

Incidente stradale questa mattina sul cavalcavia del Ghisallo, a Milano. Un’auto è finita in testacoda dopo aver urtato lo spartitraffico centrale. La donna alla guida è rimasta ferita in modo serio: è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Pesanti le ripercussioni sul traffico: rallentamenti in direzione degli svincoli autostradali.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
Il cavalcavia del Ghisallo (Archivio)
Il cavalcavia del Ghisallo (Archivio)

Una donna è rimasta ferita questa mattina sul cavalcavia del Ghisallo a Milano. Come riporta la testata "Milanotoday", attorno alle 10 l'auto guidata dalla donna, una Land Rover, è finita in testacoda per cause ancora da accertare, urtando lo spartitraffico centrale in cemento. La conducente è rimasta ferita in modo serio, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita. La donna, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada: la circolazione verso gli svincoli per le Autostrade procede su una sola corsia e, come riporta l'account Twitter Infomobilità del Comune di Milano, sono possibili rallentamenti.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views