9 CONDIVISIONI

Incidente nel tunnel di viale Lunigiana a Milano: morto un ragazzo di 26 anni

Un ragazzo di 26 anni è morto sul colpo a Milano dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’episodio attorno alle 18 in viale Lunigiana, sotto al tunnel che porta a piazzale Loreto. La polizia locale ha chiuso la strada per i rilievi.
A cura di Francesco Loiacono
9 CONDIVISIONI
L'incidente in viale Lunigiana (Foto di @clapine75 su Twitter)
L'incidente in viale Lunigiana (Foto di @clapine75 su Twitter)

Grave incidente stradale attorno alle 18 di oggi a Milano in viale Lunigiana, sotto al tunnel che porta dalla stazione Centrale a piazzale Loreto. Un ragazzo di 26 anni, che era in sella a un scooter, è morto sul colpo. Non si conosce ancora con precisione la dinamica dello schianto, la cui notizia è stata diffusa dal sito "Milanotoday": secondo le prime indiscrezioni sembra però che non ci siano altri feriti. L'incidente è avvenuto in un'ora in cui il traffico veicolare è molto intenso.

Come riporta l'account Twitter Infomobilità del Comune di Milano, il tratto di viale Lunigiana che porta a piazzale Loreto è stato chiuso dalla polizia locale per consentire le operazioni dei soccorritori e i rilievi di rito. Purtroppo all'arrivo del personale del 118 non c'era già più niente da fare: il ragazzo è morto sul colpo. Gravi le ripercussioni al traffico nella zona

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views