227 CONDIVISIONI

Incidente a San Giuliano Milanese: 59enne investito da un tir, è in fin di vita

Un uomo di 59 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito da un tir. L’incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8 a San Giuliano Milanese, vicino Milano.
A cura di Francesco Loiacono
227 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 59 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito da un tir. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8 a San Giuliano Milanese, vicino Milano. Il 59enne, secondo quanto riporta la testata "Milanotoday", si trovava all'angolo tra via Basento e via Ticino quando ha cercato di attraversare la strada. In quel preciso momento transitava il mezzo pesante, il cui autista non è riuscito a evitare l'impatto.

Il 59enne è rimasto incastrato sotto al tir: per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Una volta estratto da sotto il mezzo pesante l'uomo è stato soccorso dal personale del 118, arrivato sul posto con due ambulanze e anche con l'elicottero, in considerazione della gravità dell'accaduto. Trasportato in codice rosso all'ospedale San raffaele, il 59enne si trova al momento ricoverato in condizioni critiche. Per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente in via Basento sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Giuliano, che hanno effettuato i rilievi di rito.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views