168 CONDIVISIONI

Incidente a Peschiera Borromeo, motociclista finisce contro un’auto: è in fin di vita

Tragico incidente stradale questa mattina a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Un uomo di 48 anni ha perso il controllo della sua moto e si è scontrato con un’auto che proveniva nella direzione opposta. Il motociclista è ora ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di San Donato, dove lotta tra la vita e la morte. Illeso l’automobilista.
A cura di Francesco Loiacono
168 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale questa mattina a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Un uomo di 48 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di San Donato, dove lotta tra la vita e la morte. Attorno alle 8.30, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, il 48enne ha perso il controllo della propria motocicletta mentre percorreva via Milano, invadendo l'altra corsia. In quel momento transitava un'auto, il cui conducente non è riuscito a evitare l'impatto.

Sul posto ambulanza ed elicottero

Dopo l'urto il 48enne è rimasto per terra. Sul posto l'Areu ha inviato un'ambulanza e un elicottero in codice rosso. L'uomo è stato intubato e trasportato d'urgenza all'ospedale di San Donato, dove ora è ricoverato con prognosi riservata. L'automobilista è invece fortunatamente uscito illeso dallo spaventoso schianto.

Illeso l'automobilista

Per cercare di chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, e in particolare per quale motivo il centauro abbia perso il controllo della propria moto, sono intervenuti in via Milano i carabinieri della compagnia di San Donato, impegnati nei rilievi di rito. Le operazioni di soccorso e gli accertamenti giudiziari hanno determinato forti rallentamenti sulla strada, mandando in tilt il traffico.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views