3 CONDIVISIONI

Incendio nel deposito di una palazzina in via Quintiliano, a Milano: due feriti

Incendio la scorsa notte nel deposito di una palazzina a Milano, in via Quintiliano. Due persone sono rimaste leggermente ferite: una decina i residenti evacuati per precauzione.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paura la scorsa notte a Milano, in via Quintiliano. Due persone sono rimaste leggermente ferite nel rogo di un deposito che si trova nel cortile di una palazzina in zona Forlanini, periferia Est della città. Le fiamme sono divampate attorno alle 4.30, per cause ancora da accertare. Una delle due persone rimaste ferite ha riportato alcune contusioni mentre cercava di scendere dal primo piano dello stabile: è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. La seconda persona è invece rimasta leggermente intossicata dal fumo: è stata portata in codice verde all'Istituto Città studi. Nessuno dei due è comunque in pericolo di vita.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto assieme a tre ambulanze e a un'automedica. Pesanti disagi per una decine di persone, che sono state evacuate dallo stabile per precauzione. Adesso si cercherà di capire cosa abbia provocato il rogo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views