2 CONDIVISIONI

Incendio in via Fara a Milano: evacuate 50 famiglie

Un incendio è scoppiato intorno alle sei di questa mattina in via Fara, a Milano. Le fiamme sono divampate in tre appartamenti di un palazzo, per cause ancora da accertare. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere il rogo: non ci sono feriti, ma 50 famiglie sono state evacuate per precauzione.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tre appartamenti a fuoco e 50 famiglie evacuate. Questo il bilancio di un incendio scoppiato questa mattina in via Fara a Milano, nei pressi della stazione Centrale. Il rogo, come segnalato dalla testata "Milanotoday", è scoppiato intorno alle sei di questa mattina per cause ancora da accertare. Fortunatamente non ci sono stati feriti, anche se le conseguenze per una cinquantina di famiglie sono state comunque pesanti: sono state evacuate a scopo precauzionale in attesa di capire se il palazzo sia agibile.

L'incendio è partito dal quarto e ultimo piano di un condominio di case di ringhiera, le tipiche abitazioni in stile vecchia Milano. Sul posto sono subito intervenute sette squadre dei vigili del fuoco, che hanno spento in pochi minuti le fiamme. Via Gustavo Fara è stata chiusa dalla polizia locale nel tratto che va da via Galvani a via Pirelli per consentire le operazioni di spegnimento: ciò ha comportato inevitabili ripercussioni sul traffico.

Restano da capire le cause del rogo e se le famiglie evacuate potranno rientrare nelle proprie abitazioni: sembra che i danni ai tre appartamenti lambiti dalle fiamme siano sensibili.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views