67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in una baracca a Milano: donna morta carbonizzata, ferito un uomo

Una donna è morta carbonizzata in un incendio scoppiato la scorsa notte in una baracca alla periferia di Milano, in zona Vigentino. Nel rogo è rimasto ustionato anche un uomo, grave ma non in pericolo di vita. Nessuno dei due è stato ancora identificato. Sul caso indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
67 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta carbonizzata nella notte in un incendio scoppiato in una baracca che si trova alla periferia di Milano, tra via Dell'Assunta e via Broni, in zona Vigentino. Nel rogo, le cui cause sono ancora da determinare, è rimasto ferito anche un uomo, che ha riportato ustioni sul 30 per cento del corpo ed è ora ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda, specializzato in ustioni. L'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Le fiamme sono divampate poco prima della mezzanotte. Sul posto – una baracca di legno dove solitamente trovano riparo alcuni senzatetto – sono intervenuti i vigili del fuoco. A dare l'allarme è stata una volante che pattugliava la zona: gli agenti hanno sentito le urla provenire dalla baracca in fiamme: dall'interno è uscito l'uomo, con i vestiti incendiati, che è stato subito soccorso. Per la donna che si trovava all'interno non c'è stato invece nulla da fare: il suo cadavere carbonizzato è stato recuperato solamente quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio. Né la vittima né la persona rimasta ferita sono state ancora identificate. Adesso sul caso indaga la polizia.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views