65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al Centro ambrosiano nel Parco Lambro: distrutto il tetto

Un incendio è scoppiato questa mattina all’interno del Centro ambrosiano di solidarietà che si trova nel parco Lambro, a Milano. Le fiamme hanno distrutto parte del tetto, dove si trovano alcuni pannelli fotovoltaici. Non si conoscono ancora le cause del rogo: non ci sono stati fortunatamente feriti.
A cura di Francesco Loiacono
65 CONDIVISIONI
Il tetto distrutto (Foto di Simone Giancristofaro)
Il tetto distrutto (Foto di Simone Giancristofaro)

Un incendio è scoppiato nella tarda mattinata di oggi al Centro ambrosiano di solidarietà che si trova all'interno del Parco Lambro, a Milano. Le fiamme hanno avvolto parte del tetto della struttura, dove si trovano alcuni pannelli fotovoltaici, danneggiandolo gravemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme. Sono in corso gli accertamenti per cercare di individuare le cause del rogo, che al momento non sono note. Non si registrano fortunatamente feriti né intossicati.

Il Centro Ambrosiano di Solidarietà è una onlus nata a Milano nel 1986, con sedi nel Milanese e Comasco. All'interno ospita persone con storie di disagio individuale, familiare e sociale, che accompagna verso il reinserimento all'interno della società e verso il raggiungimento di un livello minimo di autonomia. La sede nel parco Lambro è stata aperta ormai 30 anni fa, nel 1987.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views