225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il miglior ostello (grande) del mondo? E’ l’Ostello Bello Grande di Milano

Lo decreta la classifica “Best Hostels 2017” stilata dal sito Hostelworld.com. L’Ostello Bello Grande è al primo posto nella categoria delle strutture che hanno dai 150 ai 350 posti letto.
A cura di Enrico Tata
225 CONDIVISIONI
Immagine

L'ostello migliore del mondo è a Milano: è l'Ostello Bello Grande, il fratello dello storico Ostello Bello in centro. Lo decreta la classifica "Best Hostels 2017" stilata dal sito Hostelworld.com. L'Ostello Bello Grande è al primo posto nella categoria delle strutture che hanno dai 150 ai 350 posti letto. Al secondo posto c'è l'Ok Hostel di Madrid e al terzo posto lo Yeah Hostel di Barcellona. Il miglior ostello europeo in assoluto è invece il Soul Kitchen di San Pietroburgo, mentre al secondo posto c'è l'Hostel Bongo di Belgrado e al terzo l'Home Lisbon Hostel di Lisbona.

L'Ostello Bello, la storica struttura del centro storico di Milano, è stato inserito nella classifica dei migliori ostelli di piccoli dimensioni, cioè fino a 75 posti letto, dove occupa la quinta posizione dietro al Madhouse di Praga, al Traveller Hostel di Lisbona e al Bongo di Belgrado. Al primo posto c'è il Soul Kitchen di San Pietroburgo. A questo indirizzo tutte le classifiche dei migliori ostelli del mondo.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views