250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Comune di Milano svela la trama del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il Comune di Milano ha concesso il patrocinio al prossimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, che uscirà a Natale 2016. Ma nella delibera, votata all’unanimità, è presente quasi per intero la trama del film. Per Palazzo Marino si tratta di un vero e proprio “spoiler” involontario.
A cura di Francesco Loiacono
250 CONDIVISIONI
Immagine

Nel gergo che si utilizza tra giovani, sui social network, si chiama "spoilerata", termine di derivazione inglese che significa rivelare la trama di un film o di una serie tv. Protagonista involontario dell'ultimo "spoiler" è stato il Comune di Milano, che ha involontariamente svelato la trama del prossimo film del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, in uscita a Natale 2016.

Il nuovo film del trio sarà ambientato nel futuro

Come è accaduto? Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, Palazzo Marino ha concesso il proprio patrocinio al film dei tre attori, che si sta girando in questi giorni in alcune zone caratteristiche della città – ed è il motivo per il quale il patrocinio è stato concesso. Nella delibera, votata all'unanimità, è stata però raccontata quasi per intero la trama. Ed ecco allora che il contenuto del nuovo  film del trio è disponibile per chiunque legga la delibera.

La storia è ambientata nel dicembre del 2046, in un ospizio che si trova tra le montagne dove Aldo, Giovanni e Giacomo, nella loro versione "anziana", vengono abbandonati dalle relative famiglie. Nessuno li riconosce, molti li credono morti. Ed ecco allora che i tre, alla vigilia di Natale, progettano una rocambolesca fuga verso Milano, per partire poi a bordo di una barca alla volta di Rio de Janeiro. Da svelare resta veramente poco: chissà che la "gaffe" del Comune non convinca i tre attori a modificare qualcosa, per non disperdere l'effetto sorpresa. In ogni caso, anche conoscendo la trama, quel che è certo è che l'imprevedibilità dei tre comici sarà difficile da "spoilerare".

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views