Ha un ictus mentre guida in centro a Milano e investe un ciclista. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 11 settembre, in via Santa Sofia, in pieno centro di Milano. Un uomo di 69 anni alla guida della sua automobile si è sentito improvvisamente male, ha sbandato ed ha colpito in pieno un ragazzo di 23 anni in sella alla sua bicicletta. Stando a quanto si apprende, il ragazzo è stato soccorso e accompagnato in ambulanza al Policlinico. Per lui solo qualche abrasione. Il conducente dell'automobile, un Suv, invece, è stato ricoverato, sempre al Policlinico del capoluogo lombardo, in codice rosso. Le sue condizioni di salute sarebbero gravissime.

Sul posto, oltre all'ambulanza, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno eseguito i rilievi del caso.

Ieri sera incidente in via Zurigo, periferia ovest di Milano.

Poco prima delle 21 di ieri sera, due automobili si sono scontrate all'incrocio tra via Zurigo e via Carozzi. A bordo di una delle due macchine, una Toyota Yaris, si trovava un'intera famiglia. C'era il papà, di 38 anni, la mamma di 28 e la figlia piccola di appena due anni. Tutte e tre sono rimasti feriti, ma a riportare le conseguenze peggiori è stata la mamma. Illesi il conducente e i passeggeri dell'altra vettura.

La mamma 28enne è stata trasportata in codice giallo al Policlinico di Milano insieme al marito e alla figlia, ma le loro condizioni di salute destano minori preoccupazioni. Gli agenti della polizia locale di Milano si sono occupati dei rilievi del caso.