14 CONDIVISIONI

Guasto tecnico sulla metro rossa: circolazione interrotta e rallentamenti, disagi per gli utenti

Disagi questa mattina per gli utilizzatori della metro milanese. La circolazione dei treni sulla linea rossa (M1) è stata sospesa per un inconveniente tecnico alla stazione di Turro, causando poi rallentamenti su tutta la linea. Il guasto è stato risolto in pochi minuti, ma la circolazione ha continuato a subire rallentamenti su tutta la tratta.
A cura di Francesco Loiacono
14 CONDIVISIONI
Immagine

Non è iniziata bene la settimana a Milano per chi utilizza la metro per spostarsi. Questa mattina, poco dopo le 9, la circolazione della metro rossa (la M1) si è prima interrotta ed è poi ripresa con diversi rallentamenti su tutta la tratta. L'interruzione, comunicata da Atm, è stata dovuta a un inconveniente tecnico all'altezza della fermata Turro. La linea è stata sospesa tra Turro e Rovereto, ma ha causato rallentamenti a singhiozzo su tutta la tratta. Su Twitter molti utenti hanno comunicato di essere rimasti fermi anche nelle stazioni di San Babila, Buonarroti e Pagano.

Dopo circa un quarto d'ora le verifiche nella stazione Turro sono state completate e la circolazione è ripresa. Sono però rimasti i rallentamenti su tutta la tratta, che hanno causato non pochi disagi a tutti gli utilizzatori della metro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views