10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosso incendio in via Olivieri: colonna di fumo visibile da chilometri di distanza

Un grosso incendio è scoppiato intorno alle 13.30 a Milano in un capannone in via Olivieri, tra via delle Forze Armate e via Cardinale Tosi. Dal rogo, partito da alcuni rifiuti, si è sprigionata un’alta colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza. Non risultano feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
10 CONDIVISIONI
La colonna di fumo in zona Forze Armate (Foto di Davide Denicolo su Twitter)
La colonna di fumo in zona Forze Armate (Foto di Davide Denicolo su Twitter)

Un grosso incendio è scoppiato intorno alle 13.30 a Milano in un capannone in via Olivieri, tra via delle Forze Armate e via Cardinale Tosi. Il rogo ha prodotto un'alta colonna di fumo, visibile da diversi chilometri di distanza anche per via del cielo particolarmente terso di oggi nel capoluogo lombardo. Ad andare a fuoco, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero stati alcuni rifiuti accumulati in un capannone che si trova all'interno della caserma Santa Barbara.

Non ci sarebbero feriti né intossicati

Al momento non si segnalano feriti né intossicati, anche se la cenere starebbe ricoprendo le vie che si trovano vicino alla zona interessata dal rogo: il consiglio per i residenti è di tenere chiuse le finestre. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco, con l'ausilio di autobotti. In via Olivieri il traffico risulta rallentato.

Avete foto e segnalazioni sull'incendio? Inviatecele via Whatsapp al numero 346.2640378

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views