33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia a Capodanno: aggredisce la bimba di tre anni a martellate

E’ successo la notte di San Silvestro a Busnago, in Brianza. Un uomo di origini ucraine ha aggredito a martellate la moglie e la figlia di 3 anni, messesi in salvo a casa dei vicini. La bambina è grave e si trova ricoverata nell’ospedale di Bergamo in prognosi riservata.
A cura di Redazione Milano
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un raptus di follia improvvisa la notte di Capodanno: un uomo di nazionalità ucraina aggredisce la moglie e la figlia di tre anni con un martello. E' accaduto la notte di San Silvestro a Busnago, in Brianza. La piccola, seppur ferita gravemente non sarebbe in pericolo di vita anche se rimane ricoverata in ospedale per essere operata con l'obiettivo di ridurre un ematoma celebrale . A salvarle la vita la mamma che è riuscita a portare lei stessa e la figlia in salvo riparandosi dalla violenza dell'uomo in casa dei vicini, che hanno subito chiamato il 112 e un'ambulanza. L'uomo, da molti anni residente in Italia con la famiglia, non aveva mai dato segni premonitori prima che la violenza si scatenasse ieri notte senza nessun apparente motivo.

Marchel K.,  36 anni, è stato trovato dai carabinieri di Vimercate, chiamati dalla madre, ancora con il martello in mano nella camera della bambina. Alla vista degli uomini dell'arma non ha opposto nessuna resistenza all'arresto e si è subito assunto la responsabilità di quanto accaduto. Ora l'uomo si carcere in attesa di essere interrogato. Secondo quanto raccontato dalla donna il marito sarebbe stato cupo e taciturno nei giorni precedenti la tragedia, ma nulla faceva presagire un simile comportamento. La coppia conduceva una vita all'apparenza serena e senza preoccupazioni particolari: la piccola impresa di pulizie che gestivano gli da anzi una certa solidità e tranquillità economica.

L'uomo ha confessato ai carabinieri di sentire delle voci: "Mi dicevano di colpirla, altrimenti la mia bambina sarebbe morta", così avrebbe detto agli agenti mentre lo ammanettavano con l'accusa di tentato omicidio. La bambina è stata trasferita dall'ospedale di Vimercate a quello di Bergamo dove si trova ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di pediatria.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views