Incidente mortale a Gambolò, provincia di Pavia. Un uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua automobile, una Ford Fiesta, che è uscita di strada. Per il conducente non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Il personale medico del 118 è arrivato sul posto dopo pochi minuti, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La vittima è 58enne, pugliese di origine, ma residente da tempo in Lomellina.

Incidente mortale a Gambolò, disposta l'autopsia sul corpo della vittima.

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 4 settembre, intorno alle 18 e 30 all'interno del territorio della frazione di Remondò. La salma della vittima è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pavia, dove verrà effettuata l'autopsia. L'uomo infatti potrebbe aver perso il controllo della sua automobile a causa di un improvviso malore. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale.

Per diverso tempo, per consentire i rilievi e il recupero del corpo dell'automobilista e del veicolo, la strada che collega Remondò a Gambolò è rimasta chiusa. Sul posto sono intervenuti, oltre  agli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture.