45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con la sua moto contro il guard rail: morto il 43enne Christian Sartori di Opera

Christian Sartori, 43enne di Opera, vicino Milano, è morto domenica mattina nel Piacentino in un incidente mentre era alla guida della sua moto assieme ad altri appassionati. Per il 43enne non c’è stato niente da fare. Il ricordo del sindaco e dei tanti che lo conoscevano.
A cura di Francesco Loiacono
45 CONDIVISIONI
La vittima (da Facebook)
La vittima (da Facebook)

Quarantatré anni, una passione incontenibile per i viaggi e le motociclette. Christian Sartori, di Opera, alle porte di Milano, è morto domenica mattina a Bobbio, nel Piacentino, proprio mentre era in sella alla sua amata moto. Fatale un incidente subito dopo una curva: il 43enne avrebbe perso il controllo della due ruote mentre cercava di superare un'altra moto ed è finito contro il guard rail. L'impatto è stato violento e non gli ha lasciato scampo: l'uomo è morto sul colpo, mentre un altro motociclista che lo seguiva (il centauro stava partecipando a un'escursione assieme ad altri appassionati) è rimasto ferito dopo essere finito per terra nel tentativo di schivare la moto di Sartori.

Il saluto del sindaco di Opera

All'indomani della tragedia restano la rabbia e il dolore di quanti conoscevano la vittima: sono tanti, tra i colleghi della ditta Finimox per la quale lavorava e gli abitanti di Opera. Anche il sindaco della cittadina, Ettore Fusco, ha voluto ricordare Christian su Facebook con un nastro nero in segno di lutto e un semplice saluto: "Ciao Christian". Il 43enne è stato ricordato anche dai colleghi e dai tanti appassionati con i quali condivideva l'amore per le due ruote: era membro del gruppo "Opera in moto" (Oim). Lascia il fratello Paolo, la moglie Chiara e i genitori.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views