140 CONDIVISIONI

Falso allarme bomba su un autobus della linea 90: chiuso un tratto di viale Campania

Paura a Milano questo pomeriggio per la presenza di una valigetta sospetta a bordo di un autobus della linea 90. Il mezzo è stato fermato ed evacuato su viale Campania e la strada è rimasta chiusa per alcuni minuti. I controlli dei carabinieri hanno però dato esito negativo.
A cura di Francesco Loiacono
140 CONDIVISIONI
Immagine

Una valigetta sospetta abbandonata su un autobus della linea 90, a Milano, ha fatto scattare nel pomeriggio un allarme bomba. L'episodio, come riporta la testata "Milanotoday", è avvenuto poco prima delle 16.30, quando alcuni passeggeri hanno segnalato la presenza della valigetta sospetta a bordo del bus. In quel momento il mezzo pubblico si trovava all'angolo tra viale Campania e via Archimede. Immediato l'intervento degli artificieri dell'Arma dei carabinieri: il bus è stato fatto evacuare e la strada è rimasta chiusa da piazzale Susa a viale Corsica.

Dopo pochi minuti la situazione è tornata alla normalità

Diversi i disagi per gli automobilisti e gli altri mezzi pubblici dell'Atm, con gli autobus delle due linee circolari 90 e 91 e la 93 che hanno dovuto modificare il percorso. I disagi fortunatamente sono durati pochi minuti: il tempo necessario ai carabinieri per verificare che la valigetta non conteneva niente di potenzialmente pericoloso.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views