44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari e rapina con un coltello un phone center di San Giuliano: arrestato

Un uomo di 50 anni, pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a San Giuliano Milanese, alle porte di Milano. Dopo essere evaso dai domiciliari, armato di coltello e con l’aiuto di un complice, ha rapinato un phone center di San Giuliano. Il complice è ancora ricercato.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 50 anni, pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a San Giuliano Milanese, alle porte di Milano. Il cinquantenne è evaso dagli arresti domiciliari, ai quali si trovava per reati contro il patrimonio, per andare a compiere una rapina in un phone center di San Giuliano. Col viso coperto da un passamontagna e armato di coltello a serramanico, il 50enne ha fatto irruzione assieme a un complice nel locale, in via Verdi, intimando al titolare di consegnargli l’incasso.

Dopo essersi impossessato di tremila euro ha consegnato i soldi al complice, che ha fatto perdere le sue tracce. Lui, invece, è rimasto spiazzato dall'improvvisa comparsa di un cliente sulla porta d'ingresso, che ha ostacolato la sua fuga. Un'esitazione che gli è costata cara: nel frattempo infatti i carabinieri, avvertiti da alcuni passanti che avevano assistito alla rapina dalla strada, lo hanno bloccato. Dopo averlo disarmato, è stato arrestato e portato in carcere a Lodi. Adesso dovrà rispondere di rapina aggravata e anche di evasione. Proseguono, intanto, le ricerche del complice del rapinatore.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views