1.815 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esselunga cerca personale: ecco dove e come inviare la propria candidatura

La catena di supermercati “Esselunga” cerca personale a Milano e in tutta la Lombardia. Ecco le posizioni richieste e dove inviare la propria candidatura.
A cura di Federica Gullace
1.815 CONDIVISIONI
Immagine

I supermercati Esselunga, leader della grande distribuzione organizzata, operanti nell'Italia settentrionale e centrale con diversi supermercati e superstore, cercano personale da impiegare a Milano e in altre città della Lombardia. Diverse le posizioni aperte.

Milano e provincia

Ventiquattro le posizioni aperte tra Milano e provincia. Diversi i profili cercati: dall'allievo alla carriera direttiva di negozio all'allievo al settore gastronomia. Si cercano anche addetti al bar e allievo responsabile del settore profumeria. Molto richiesti cassieri e addetti alle vendite. Il termine per inviare le candidature è il 4 maggio.

Altre province

Diverse le posizioni aperte anche nelle altre province lombarde. In Monza e Brianza si cercano cinque profili per i ruoli di cassiere/ausiliario alle vendite, cassiere/ausiliario alle vendite part time per il weekend, addetto alla sorveglianza, allievo nel settore gastronomia e alla carriera direttiva di negozio. Quattro risorse – stessi profili – sono ricercate a Lecco e provincia, sei in provincia di Varese, due a Pavia, tre a Cremona, Como e Bergamo e quattro a Brescia, dove si cerca anche uno specialista nel settore macelleria. Per tutte le offerte di lavoro il termine per inviare le candidature è il 4 maggio.

Per inviare la propria candidatura e per tutte le ulteriori info, si può visitare il sito di Esselunga.

1.815 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views