2 CONDIVISIONI

Esce per cercare la legna e precipita da un dirupo: morto un 65enne

E’ successo in Valchiavenna a Fraciscio, frazione di Campodolcino in provincia di Sondrio. Nella serata di ieri i familiari non lo hanno visto rientrare in casa e così hanno dato l’allarme.
A cura di Enrico Tata
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 65 anni è morto dopo essere caduto per oltre un centinaio di metri in un dirupo. Era uscito per raccogliere la legna. E' successo in Valchiavenna a Fraciscio, frazione di Campodolcino in provincia di Sondrio. Nella serata di ieri i familiari non lo hanno visto rientrare in casa e così hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino e speleologico di Madesimo, una squadra di finanzieri e i vigili del fuoco. In tutto nove persone si sono messe sulle tracce dell'anziano scomparso.

Nel corso delle ricerche è stato trovato uno degli attrezzi utilizzati dall'uomo per far legna e poco dopo i soccorritori hanno avvistato il cadavere del 65enne sul fondo di una scarpata in una zona a circa 1.250 metri di altezza, nei boschi vicino a Fraciscio. Il corpo è stato recuperato e portato all'ospedale di Chiavenna. Sconosciute per ora le cause del tragico incidente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views