19 CONDIVISIONI

Elisabetta, il suo video hot diffuso su Whatsapp: “Denuncerò, non farò la fine di Tiziana”

“Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave”, ha raccontato la trentenne bresciana.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Non farò la fine di Tiziana, la ragazza di Napoli che si è suicidata per una storia simile. Sono uscita allo scoperto e ho voglia di lottare". Elisabetta ha 30 anni, bresciana, e lavora come pr in una discoteca di Padova. Nel giorno del suo compleanno su Facebook ha reso noto di aver scoperto che su Whatsapp è stato diffuso un video hot, caricato probabilmente dal suo ex fidanzato. "Un uso criminale di immagini private, c'è chi si è ucciso per tanto", ha spiegato la ragazza in un video poi rimosso. "Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave", ha raccontato Elisabetta.

Il riferimento è alla vicenda di Tiziana Cantone, la 31enne campana che si è tolta la vita per una serie di video hot finiti in rete e diventati virali. "Mi ha colpito molto la triste storia di Tiziana. Quando mi sono trovata nella sua stessa situazione ho pensato che dovevo necessariamente tirare fuori qualcosa di buono da questa storia. L'hanno giudicata tutti, senza porsi domande, senza chiedersi come si poteva sentire", ha raccontato Elisabetta in una intervista rilasciata a Repubblica. Probabilmente nei prossimi giorni presenterà una denuncia formale nei confronti del ragazzo. "Denuncio tutti. Denuncio lui, perché ha tradito la mia fiducia. Ma è giusto che paghi anche chi ha moltiplicato quelle immagini con leggerezza, senza rendersi conto di come si può far male a una persona".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views