55 CONDIVISIONI

Efe Bal si spoglia nuda per protesta su un volo Bruxelles-Milano: denunciata

Efe Bal, transessuale famosa per la sua battaglia per legalizzare la prostituzione, ieri si è denudata per protesta su un volo diretto da Bruxelles a Milano. Lei stessa ha pubblicato la foto sul proprio profilo Facebook. All’arrivo è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e atti osceni in luogo pubblico.
A cura di Francesco Loiacono
55 CONDIVISIONI
Immagine

Efe Bal, transessuale famosa per la sua battaglia per legalizzare la prostituzione, in occasione del primo maggio ha trovato modo di far parlare nuovamente di sé. Mentre si trovava su un aereo in volo da Bruxelles a Milano la trans 39enne si è denudata, rimanendo a seno nudo. È stata la stessa 39enne, di origine turca ma residente ormai da anni a Milano, a pubblicare sul proprio profilo Facebook la foto che la ritrae a seno nudo sull'aereo, con la data del primo maggio scritta col rossetto sulla pelle.

Immagine

La stessa Efe Bal ha poi spiegato di essere rimasta a seno nudo per circa un'ora dopo che il volo è atterrato. Il personale di polizia dell'aeroporto di Linate l'ha poi denunciata per interruzione di servizio e atti osceni in luogo pubblico, come dimostra il verbale di denuncia pubblicato, sempre sul social network, dalla 39enne. Efe Bal non è nuova a clamorosi atti di protesta: anche in questa occasione ha voluto manifestare per la propria battaglia a favore della legalizzazione della prostituzione, sfruttando un'occasione simbolica come la Festa dei lavoratori.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views