4 CONDIVISIONI

Ecco come sarà la “Nuova Linate”. Al via i lavori di restyling: “Nessun disagio”

Al via il prossimo luglio i lavori di rifacimento della facciata esterna dell’aeroporto di Linate, firmata da Pierluigi Cerri, e di rinnovamento degli spazi e degli arredi interni. I lavori dureranno 10 mesi e Sea spiega che non arrecheranno “nessun disagio ai passeggeri”.
A cura di Va.Re.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Prenderanno il via il prossimo 6 luglio i lavori di restyling dell'aeroporto milanese di Linate. Durata prevista circa 10 mesi, e la promessa da parte di Sea che non arrecheranno disagi ai passeggeri. Il progetto che prevede il rifacimento della facciata esterna, firmata da Pierluigi Cerri, e il rinnovamento degli spazi interni, costerà 8,3 milioni di euro in tutto. I lavori si inseriscono in un più globale piano di rinnovamento dello scalo aeroportuale, che costerà in tutto 60,3 milioni di euro e prevede interventi anche sulle piste di volo, andando avanti fino al 2022.

“Su Linate non si investiva da 25 anni. – ha commentato Pietro Modiano, Presi- dente SEA – Dopo il restyling che nel 2015 ha reso Milano Malpensa “Best Eu- ropean Airport” e dopo Expo, che ha permesso a Milano di iniziare un nuovo ca- pitolo della sua storia, era giusto dotare la città di un city-airport all’altezza dei migliori in Europa, accompagnando la città con semplicità e precisione, concetti ai quali l’arch. Cerri si è ispirato nel suo progetto per il redesign della facciata”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views