49 CONDIVISIONI

East market Milano: domenica 16 luglio edizione in notturna del mercatino vintage

Domenica 16 luglio torna l’East market a Milano. Il mercatino del vintage organizzato in un ex fabbrica di Lambrate si svolgerà di sera, fino a mezzanotte. L’ingresso è libero: centinaia gli espositori che metteranno in mostra migliaia di articoli nuovi e usati tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato e design.
A cura di F.L.
49 CONDIVISIONI
Immagine

L'East market di Lambrate, a Milano, torna per l'ultima edizione prima della pausa estiva. Domenica 16 luglio gli spazi di via Privata Giovanni Ventura al civico 14 saranno aperti in un orario diverso dal solito: dalle 15 alle 24. L'edizione in notturna sarà il modo per ringraziare gli estimatori di uno dei mercatini del vintage più apprezzati dai milanesi, che potranno così trascorrere in maniera diversa dal solito una domenica estiva. Come sempre saranno centinaia gli espositori, che metteranno in mostra migliaia di articoli nuovi e usati tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci negli oltre 6000 metri quadri espositivi dell'ex fabbrica di Lambrate.

 Il dj set e l'angolo food

L'ingresso all'East market è come sempre gratuito. Tra le presenze di questo mese sono da segnalare "La Strana Coppia", che propone decine di poster, locandine, riviste, cataloghi, libri, dischi di colonne sonore, foto di scena e attrezzature cinematografiche vintage, ed Elio Duca con la sua collezione di jukebox degli Anni Cinquanta e Sessanta. Non mancheranno come sempre la musica e il buon cibo. All'East Market Diner si potrà gustare un'offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall'hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico "jerk chicken" jamaicano.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views