64 CONDIVISIONI

Due incidenti in poche ore sulle strade di Voghera: quattro morti

Il primo incidente ha coinvolto un’automobile con a bordo quattro persone. E’ vivo, ma in gravi condizioni, solamente il conducente. Il secondo ha come protagonista un ciclista di 35 anni travolto da un’automobile.
A cura di Enrico Tata
64 CONDIVISIONI
Immagine

Due incidenti in poche ore e a pochi chilometri di distanza l'uomo dall'altro e sempre sull'ex statale 10, la strada che collega Voghera, in provincia di Pavia, a Pontecurone, provincia di Alessandria. Il primo è avvenuto nella notte, protagonisti quattro marocchini tra i 26 e i 35 anni a bordo di una Opel Meriva, mentre il secondo è avvenuto nella mattinata di oggi, intorno alle 9. Protagonista un uomo di 35 anni nigeriano, preso in pieno da una Bmw X1 mentre era in sella alla sua bicicletta. Stando a quanto si apprende, l'uomo era un richiedente asilo ospitato in un hotel di Voghera e in quel momento si stava recando nei campi per la raccolta dei pomodori. Alla guida dell'automobile che lo ha travolto c'era un ragazzo di 19 anni di Alessandria. Le forze dell'ordine stanno cercando di accertare la sua versione dei fatti. Il giovane ha infatti raccontato ai carabinieri che il ciclista avrebbe girato improvvisamente a sinistra, praticamente tagliandogli la strada.

Poche ore prima, nella notte, l'automobile con a bordo i quattro ragazzi è uscita di strada nei pressi di una vecchia fornace e si è schiantata contro un automobile. Il guidatore è gravemente ferito, ma ancora vivo, mentre i tre passeggeri sarebbero morti praticamente sul colpo. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi affidato alle cure dei medici del 118. Tuttora resta ricoverato in ospedale e le sue condizioni di salute sarebbero gravissime.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views