244 CONDIVISIONI

Donna di 57 anni travolta da un treno a Milano Certosa: è in fin di vita

Una donna di 57 anni è stata travolta da un treno della linea S5 nella stazione di Milano Certosa. La 57enne è in fin di vita: non si sa se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio.
A cura di F.L.
244 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente o un tentativo di suicidio. Non si conoscono ancora con precisione i contorni del tragico episodio avvenuto nella stazione di Milano Certosa questa mattina. Una donna di 57 anni è finita sui binari poco prima dell'arrivo di un treno del passante ferroviario, rimanendo incastrata sotto al convoglio. Sul posto sono subito intervenute squadre dei vigili del fuoco e del 118: i primi hanno provveduto a estrarre il corpo della 57enne da sotto al convoglio, un treno della linea S5. I soccorritori del 118 hanno invece stabilizzato la donna sul posto e l'hanno poi trasferita d'urgenza in ospedale, dove adesso lotta tra la vita e la morte.

Sul caso indagano i poliziotti della questura, cui spetterà cercare di capire se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Per consentire i rilievi di rito la circolazione ferroviaria è stata interrotta per diversi minuti, causando ritardi in particolare sulle linee Novara-Milano-Treviglio e Treviglio-Milano-Varese. I disagi sono successivamente rientrati e la circolazione è tornata regolare.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views