241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 56 anni scompare da casa Como: ritrovata svenuta a Livorno

Una 56enne di Guanzate (Como), allontanatasi da casa due giorni fa, è stata ritrovata svenuta ieri mattina vicino Livorno, a centinaia di chilometri di distanza. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno,
A cura di Francesco Loiacono
241 CONDIVISIONI
Immagine

Resta avvolta dal mistero la vicenda che vede protagonista una donna di 56 anni originaria di Guanzate, in provincia di Como. La 56enne, residente nel paese, era scomparsa da casa attorno alle 13 di mercoledì, facendo perdere le proprie tracce: a denunciarne la scomparsa era stato il marito. La 56enne è stata ritrovata ieri mattina attorno alle 7 priva di conoscenza, a centinaia di chilometri di distanza: si trovava vicino a un ristorante di Nugola Nuova, una frazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno.

Una squadra composta da carabinieri e vigili del fuoco ha notato attorno alle due della scorsa notte l'auto della donna, parcheggiata vicino a un bosco sulla strada che conduce al paese di Parrana San Martino. Le ricerche nei paraggi dell'auto hanno portato i soccorritori a individuare la 56enne: la donna era incosciente, ma respirava ed era in condizioni stabili. Dopo essere stata soccorsa in primo luogo dai volontari giunti sul posto, la donna è stata poi trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno. Non si conoscono i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi così tanto da casa: si attende che le condizioni della 56enne migliorino e lei stessa possa chiarire i contorni della vicenda.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views