249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenico Maurantonio, il caso verso l’archiviazione?

Nei corridoi della procura milanese, si sussurra, almeno stando a quanto riportato oggi da TgCom24, che l’inchiesta sarebbe destinata a finire archiviata. Intanto si attende l’esito delle consulenze commissionate dai pm e dalla famiglia di Maurantonio.
A cura di Enrico Tata
249 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Domenico Maurantonio, lo studente precipitato dal quinto piano dell’hotel Da Vinci di Milano, rimane ancora un mistero. Nonostante i ripetuti interrogatori ai suoi compagni di classe, le rilevazioni della scientifica e le consulenze di esperti di fama mondiale, gli investigatori ancora non sono riusciti a stabilire la dinamica della morte del ragazzo, caduto giù dalla finestra di un albergo mentre si trovava in gita scolastica. Per questo, nei corridoi della procura milanese, si sussurra, almeno stando a quanto riportato oggi da TgCom24, che l’inchiesta sarebbe destinata a finire archiviata. Dopo tre mesi di indagini che, per ora, non hanno portato a nessuna certezza e i passi avanti dai primi giorni del ritrovamento del cadavere di Domenico sono stati pochi, pochissimi.

Domenico Maurantonio, attesa per i risultati delle consulenze

Ora si attendono i risultati della consulenza medico-legale disposta dal pubblico ministero Gittardi e alla quale hanno preso parte medici ed esperti internazionali. E poi c’è anche da valutare la consulenza del professor Massimo Montisci, dell’Istituto di medicina legale dell’Università di Padova, incaricato dall'avvocato Eraldo Stefani,legale della famiglia Maurantonio.  Gli inquirenti, però, non si aspettano grosse novità né dall’una, né dall’altra. Questa storia tragica, per ora senza una verità accertata, potrebbe quindi venire archiviata. Per ora sono solo voci sussurrate nei corridoi della procura.

Qua la ricostruzione di ciò che sappiamo sul caso di Domenico Maurantonio.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views