343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diciottenne ucciso a coltellate dalla gang di latinos Ms13: altri due ragazzi arrestati

Altri due arresti per l’omicidio del 18enne Albert Dreni, ucciso a coltellate su un tram a Milano la notte del 3 luglio 2016. In manette altri due giovani salvadoregni, membri della gang di latinos Ms 13. Per l’omicidio del giovane albanese, morto dopo 11 giorni di agonia, sono già in carcere il 21enne Arturo Mauricio Sanchez Soriano detto “Peludo”, autore materiale del delitto, e il 20enne Antonio Omar Velasquez, detto “Chukino”.
A cura di Francesco Loiacono
343 CONDIVISIONI
Immagine

Altri due arresti di giovanissimi per l'omicidio del 18enne Albert Dreni, ucciso a coltellate su un tram a Milano la notte del 3 luglio 2016. In manette sono finiti altri due salvadoregni, anche loro appartenenti alla gang di latinos Ms13, Mara Salvatrucha, già tristemente nota per l'aggressione a colpi di machete ai danni del capotreno Carlo Di Napoli, a Villapizzone.

L'omicidio per affermare la supremazia nella gang

A finire in manette sono stati due ragazzi di 20 e 21 anni, arrestati dagli uomini della squadra mobile di Milano, diretta da Lorenzo Bucossi. Per l'omicidio del 18enne Dreni, colpito con estrema ferocia mentre era a bordo del tram numero 15 in via Castelbarco, erano già stati arrestati il 20enne Antonio Omar Velasquez, detto "Chukino", e il 21enne Arturo Mauricio Sanchez Soriano detto "Peludo". Entrambi avevano precedenti per rissa e porto abusivo di coltelli: il secondo è stato individuato come colui che aspirava a diventare il capo della banda. Proprio per dimostrare di essere pronto a tutto aveva accoltellato quattro volte al petto il 18enne Dreni, morto in ospedale dopo 11 giorni di agonia. Poco prima dell'accoltellamento di Dreni, la gang si era resa protagonista di un'altra aggressione ai danni di un 21enne, colpito alla gola con un taglierino da Velasquez.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views